Dopo il lavoro

« Older   Newer »
  Share  
kikkokukko
view post Posted on 21/6/2006, 16:34




E' un po' di giorni che dopo il lavoro porto caos fuori con la lunghina,io vorrei coccolarlo,parlargli o solamente passeggiare,ovviamente il problema è che appena trova un pezzetto d'erba ci si fionda sopra,ovviamente <_<
Allora stavo pensando visto che nella mia scuderia siamo circondati da groom,dopo averlo spogliato dalla sella e capezza lo lasciamo lì nel box in attesa che arrivi il groom a sistemarlo,un altro modo per fare amicizia con il cavallo può essere anche quello di trattenermi un po' con lui nel box magari sostituendomi al groom...
Voi esattamente cosa fate al cavallo dopo il lavoro,considerando che per la doccia devo essere per forza seguita?
Lo spazzolate o che altro?Sapendo già in teoria come si esegue la pulizia degli zoccoli la posso fare da sola???
grazie in anticipo.
 
Top
-ocean-
view post Posted on 21/6/2006, 17:21




io con la mia puledrina dopo il lavoro facevamo delle piccole passeggiatine io e lei, oppure io mi sedevo su una staccionata e la lasciavo mangiare qualche ciuffetto d'erba e io la coccolavo.
Oppure potresti stare semplicemente accanto al box del tuo cavallo e guardarlo mentre mangia, la mia puledra mi veniva spesso vicino x delle carezze o x le coccole!!
 
Top
Mel_
view post Posted on 12/12/2006, 21:12




un mio amico gli fa sempre la doccia calda dopo il lavoro....
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 15/12/2006, 15:06




anche io...se è estate fredda...
 
Top
3 replies since 21/6/2006, 16:34   187 views
  Share