Justin, Ti lovvo

« Older   Newer »
  Share  
*Galadriel*
view post Posted on 22/8/2006, 19:34




che billo il tuo cavallo!!! :cry: sembra alto!!!
 
Top
Nessa Oronar
view post Posted on 23/8/2006, 09:24




sisi... e' 1.67 al garrese...ma in genere gli Olandesi sn in media d quella altezza..la prima volta ke me lo hanno fatto vedere ho detto:" Dio mio il bestio!!!!" poi xo' m sn resa conto ke e' buono cm il pane....in effetti mi fa ankora un cero effetto se si raddrizza tutto testa e collo compresi....
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 23/8/2006, 17:32




dovrei misurare waimiti un giorno.....cmq nn è tanto alto...e infatti tt dicono che nn va bene x me!
ma chisseneee! io lo amo troppo!!
 
Top
*Galadriel*
view post Posted on 23/8/2006, 19:40




CITAZIONE (Nessa Oronar @ 23/8/2006, 10:24)
sisi... e' 1.67 al garrese...ma in genere gli Olandesi sn in media d quella altezza..la prima volta ke me lo hanno fatto vedere ho detto:" Dio mio il bestio!!!!" poi xo' m sn resa conto ke e' buono cm il pane....in effetti mi fa ankora un cero effetto se si raddrizza tutto testa e collo compresi....

1,67???ma non è tanto!!!io ieri e oggi ho montato un cavallo di un ragazzo che è in vacanza e glielo dobbiamo muovere...sarà quasi 1,85 o forse anche di più!!!!!!è bellissimo...al galoppo sembra di volare...ed è leggere...e a differenza dei cavalli grandi così...non ti da le "culate"!!!
 
Top
Nessa Oronar
view post Posted on 24/8/2006, 13:18




uahahahahahahahah beh io sn alta 1.61 quindi x me e' abbastanza...cmq anke lui a differenza d certi cavalli nn da' di skiena....dio mio 1.85??? mazza cos'è?!? ma e' duro in bokka'?
 
Top
*Galadriel*
view post Posted on 24/8/2006, 19:56




no..no...è bellissimo da montare...anche io credevo che avrei fatto una fatica boia...e mi avrebbe fatto un pò male la schiena perchè essendo grande magari mi dava le "culate" cl posteriore e invece!!!è pefetto...cmq ora posto le sue foto!!!
 
Top
Giuly91
view post Posted on 16/7/2007, 12:16




é stupendo joellina il tuo cavallo!!!io 1 volta ho montato un maremmano(ops preciso una meremmana)ed era veramente enorme...pero era bravissima e al galoppo sembrava di volare!!! :D
 
Top
sofiahrs
view post Posted on 29/1/2008, 18:12




scs ma nn vedo le foto...ma a sentire i commenti credo ke sia stupedissimo
 
Top
22 replies since 19/8/2006, 14:13   438 views
  Share