Cosa provate quando pensate ai cavalli?

« Older   Newer »
  Share  
SirVanhan
view post Posted on 21/1/2007, 22:02




La domanda può sembrarvi strana... ma dovete sapere una cosa. Sono molto amico della vostra cara amministratrice (Ocean) e in tutto questo tempo ho notato una cosa. Cioè lei ama i cavalli quanto io amo l'automobilismo.
La mia passione per l'automobilismo è del tipo... che lo amo proprio, che non potrei mai farne a meno, che nel bene e nel male mi fa stare bene, che darei tutto per poter correre e cose del genere. E ho notato che Ocean ha lo stesso tipo di rapporto con l'equitazione.

E voi che rapporto avete con l'equitazione e con i cavalli? Sono curioso di sapere se è una cosa limitata a lei, o l'equitazione ha la stessa capacità attrattiva degli sport a motore (che sono davvero unici al mondo - voi vedete tantissima gente che segue il calcio, ma la loro passione non sarà mai di questo tipo...)
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 23/1/2007, 12:16




no è davvero così....io l'ho detto mille volte...x me il mio futuro è un'incognita..chissà dove e con chi sarò..cosa farò..ma una cosa la so di sicuro...io nn lascerò mai il mondo dell'equitazione
è la mia vita...la mia esistenza non avrebbe senso senza....

Edited by crazy_for_sheva - 5/2/2007, 19:42
 
Top
-ocean-
view post Posted on 5/2/2007, 16:40




mi hai commossa Greta... :wub:
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 5/2/2007, 19:43




beh...è la verità! se imamgino il mio futuro, l'unica cosa che vedo è che ci sarà sempre spazio nella mia vita x un cavallo...
 
Top
-ocean-
view post Posted on 6/2/2007, 15:25




possono sempre accadere inprevisti...come è successo a me ad esempio...
 
Top
.Saphy.
view post Posted on 26/2/2007, 18:07




Beh..

Potrebbe cadere il mondo e scoppiare il sole ma la passione dei cavalli non finirà MAI.
Non un cavallo mi sta antipatico..
mi adatto a tutti accarezzandone uno appena lo vedo..
non resisto + di tre giorni senza un cavallo.
Non sto esagerando ma come x crazy il cavallo è la mia vita..è l'unica cosa che mi rallegra in qst mondo di ingiustizie e cattiverie.
Amo i cavalli più di qualsiasi altra cosa.
Sono parte della mia famiglia anche quando non sono miei.
Quando penso al mio poi mi sciolgo come ghiaccio al sole..(è quello dell'avatar e io quella sopra).
E' un tesoro di cavallo come tutti questi magnifici animali.
Penso che il rapporto con un cavallo sia AMORE FIDUCIA RISPETTO COMPLICITA' AMICIZIA LEALTA' AFFETTO


ps.Cosa ti è successo ocean?
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 27/2/2007, 19:38




bah...sei un pò giovane ma vedo che hai le idee chiare!
 
Top
*Galadriel*
view post Posted on 22/6/2007, 22:00




non sto a ripetere quello che hanno detto greta e sara!!!hanno trovato le parole perfette per descrivere...l'amore per i cavalli e l'equitazione...
 
Top
Saya90
view post Posted on 19/7/2007, 18:40




il solo pensare al cavallo mi fa sentire libera, felice, mi fa provare emozioni fortissime, per me è un animale unico che sa ricompensarti di ogni tuo sforzo, sa volerti bene, di cui ti puoi veramente fidare! mi piacerebbe moltissimo restare per sempre con la mia alice, ma so che questo non è possibile...comunque anche se davanti a me si metteranno muri insormontabili io li supererò, perchè per me il rapporto tra uomo e cavallo è tutto.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 15:01

Group:
Member
Posts:
7

Status:


💲 [Guida] Come guadagnare BITCOIN gratis


Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
9 replies since 21/1/2007, 22:02   233 views
  Share