E' una cs disumana!!! Guardate il video!!, Guardate il video..e difondeetlo il + possibile...

« Older   Newer »
  Share  
ValePunk
icon13  view post Posted on 22/8/2006, 18:32




DIFFONDETE il più possibile questo video shock(immagini forti)

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

Ciao a tutti.da tempo sto diffondendo questo video orribile.
Da quando l ho visto ho sentito il bisogno di fare qualcosa.
Le immagini che vedrete parlano più di 10,100,1000 parole,ognuno dopo la visione di questa atrocità sarà portato a riflettere e ad agire di conseguenza.
Io nn posso imporre nulla a nessuno…posso solo cercare nel mio piccolo di sensibilizzare più persone possibile.
Molti mi accuseranno di estremismo,altri di fare spam
Altri giustificheranno la cosa..come “naturale”…ma se con questo” lavoro”riuscirò ad aprire gli occhi anche ad una sola persona per me sarà una gran vittoria.
Se una persona facesse almeno UNA rinuncia..ad esempio non acquistando capi in pelle(magari solamente alcuni) per tutta una vita, un certo numero di animali non verranno uccisi per lei. Così dall'astensione e dalla rinuncia al consumo risulterebbe automaticamente una riduzione delle macellazioni. Ogni volta che ci si astiene si gode della felicità che ne deriva pensando, con compassione, alla vita che sarebbe stata sacrificata per ciò.

Vi prego ascolatemi e soprattutto guardate a meno che non siate per occhio non vede cuore non duole…dopodiché pensateci quando entrate nei negozi.
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 22/8/2006, 18:36




oh mio dio....
che vergogna....che vergogna far parte della razza umana.....
 
Top
ValePunk
view post Posted on 22/8/2006, 19:08




già... :cry:
 
Top
Nessa Oronar
view post Posted on 23/8/2006, 09:20




oddio....dopo una pikkola serie d immagini d qst video nn sn riuscita a resistere e ho spento....ragazzi mamma mia!! ke atrocità...ma cm possono esistere xsone,anzi nn xsone xke' ki commette simili cose nn puo' definirsi una xsona,capaci d far qst???? mi fanno skifo!!!
 
Top
-ocean-
view post Posted on 8/9/2006, 09:08




ragazze io sono svenuta per davvero guardando questo video...
 
Top
La_Misha
view post Posted on 8/9/2006, 12:42




il video n l'ho visto tutto xke nn ce la facevo.....
cmq.. mi vergogno di essere un umana e io li denuncio al wwf
 
Top
5 replies since 22/8/2006, 18:32   139 views
  Share