La mia mattinata!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Galadriel*
view post Posted on 24/8/2006, 20:45




allora stamattina mi sono svegliata alle 8 meno un quarto...mi sono vestita e alle 8 e mezza ero in maneggio...ho cambiato le scarpe con gli stivaletti, infilate ghette e speroni...ho aspettano insieme alle mie amiche...il nostro istruttore...sempre un pò in ritardo, come sempre!! -_-
abbiamo sellato i primi cavalli che dovevamo muovere...ho tirato tat fuori dal box...e ho iniziato a pulirlo...l'ho sellato...e sono andata in campo...abbiamo fatto un pò le solite cose...passo un pò si trotto...prima sollevato poi seduto...poi senza stanfe...alla fine del galoppo sull'inforcatura e poi seduta...alla fine ho provato la partenza al galoppo dal passo...riuscita con abbastanza successo :)
Usciamo dal coperto e facciamo un pò di passo fuori davanti alla scuderia...
scendiamo da cavallo e risistemiamo i cavalli...e li mettiamo nel box...così il mio istruttore ci dice i secondi cavalli che dobbiamo montare... :woot: :woot: e io...LAZZARO!!!che bello...è già il terzo giorno di fila che lo monto!è di un ragazzo che ora è in vacanza...e glielo dobbiamo muovere così lo fanno montare a me...è un cavallone...bellissimo...un collo stupendo e degli occhi troppo belli e molto espressivi...
l'ho pulito l'ho sellato e siamo andati nel coperto...perchè quello scoperto è un pò allagato per via della pioggia...
oggi non abbiamo lavorato molto anche perchè due giorni fa gli hanno fatto il prelievo del sangue...e ieri poi abbiamo lavorato tanto!!!dopo un pò di passo trotto e galoppo...siamo usciti e siamo andati a fare una passeggiata per il maneggio...così è tornata mia mamma e mi ha fatto le foto!!!
Lazzarooooooooo!!!; Abbraccioooooooo!!!.
quando sono scesa: Cosa cerchi???
portato Lazzaro nel box dopo averlo dissellato...ho girato alla corda un cavallo, Quick:
Quick!!!
Su Tat non ho foto di oggi...perchè mia mamma era andata a fare la spesa!!!è tornata in tempo per fare le foto al mio tesorino...Lazzaro!!!

:bye: :bye: :bye:
 
Top
-ocean-
view post Posted on 8/9/2006, 11:31




magnifico!!
 
Top
La_Misha
view post Posted on 9/9/2006, 19:07




sto piangendo....
mi sn emozionata troppo....

il cavallo è bellissimo.....
sto piangendo...sn finiti i fazzoletti....
 
Top
-ocean-
view post Posted on 9/9/2006, 22:42




perchè piangi??
 
Top
3 replies since 24/8/2006, 20:45   126 views
  Share