SPIRIT

« Older   Newer »
  Share  
crazy_for_sheva
view post Posted on 17/9/2006, 15:44




cioè...ok, nn è un vero e proprio film...però ci siamo dimenticate del film che ha fatto appassionare nn so quanti bimbi....almeno..dalle mie parti è così...ora ogni volta che incontro dei bambino iniziamo a strillare "mammaaa c'è spiriiit!!" :huh: mah...
beh, l'avete visto? che ne pensate?

inizio a mettere qualche info....

image

"SPIRIT - CAVALLO SELVAGGIO" Sinossi

Spirit è uno splendido stallone che vive allo stato brado nella sterminata frontiera americana. Un giorno il cavallo si trova per la prima volta a contatto con un uomo e, pur conservando la sua libertà, sviluppa un profondo rapporto di amicizia con Piccolo Fiume, un giovane guerriero della tribù dei Lakota. Seguendo il capo indiano nella parabola che farà di lui uno dei più grandi eroi del west, Spirit incontrerà anche l'amore della bellissima puledra Pioggia, una puledra pezzata che lo accompagnerà nella storia di uno di uno dei + affascinanti e meno celebrati eroi del vecchio West. Nella versione originale è Matt Damon la voce narrante, mentre nella versione Italiana è Giorgio Borghetti. Musiche di Zucchero.

Durata: 78minuti
 
Top
-ocean-
view post Posted on 17/9/2006, 16:03




mi pare che l'hanno trasmesso ieri sera, cmq una volta ricordo che montavo un cavallo in passeggiata dello stesso colore di spirit (Ciko) quando una bambina mi si è messa davanti perchè voleva motare Spirit...da quel momento ho cominciato ad odiare quel film...muahahahah!
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 17/9/2006, 16:04




si l'hanno fatto ieri...x questo mi è venuto in mente di metterlo...
beh, la grafica è fatta molto bene..poi x il resto...beh è un cartone è ovvio che la trama sia assurda.....

tra l'altro Waimiti ha un colore che nn c'entra nulla...però vabbè........
 
Top
Nessa Oronar
view post Posted on 18/9/2006, 12:53




xo' ke figata XD a me quel cartone piace muchissimo ^^
cmq al mio maneggio c sn 2 cavalli dal manto isabella, e il maskio(si kiama Sisko) e' uguale identikooooooooooooo!!!! i bimbi ke vengono da noi sbavano sempre x montarlo hihihi :shifty: xo' e privato e va alla amierikana...mi piacerebbe farci un giretto un gg... :D
 
Top
sofiahrs
view post Posted on 29/1/2008, 12:29




hai totalmente ragione....tanta gente quando ti vedono in giro a cavallo urlano "mamma c'è spirit" anke se è un cartone devo dire ke è stupendo soppratutto le immagini,...
 
Top
4 replies since 17/9/2006, 15:44   170 views
  Share