la razza migliore

« Older   Newer »
  Share  
sauronboss il + meglio
view post Posted on 10/10/2006, 15:01




scusate nn mi intendo molto di razze ma so cavalcare decentemente (galoppo senza problemi diciamo) e il cavallo con cui mi sn trovato mejo e' stato il cavalllo camarguese nn so che razza sia cmq e' molto docile ed e' molto strano xche' da piccoli hanno il pelo grigiastro mentre quando crescono lo cambiano in bianco sn i mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 10/10/2006, 18:57




hehe...io mi esprimo...però sn di parte x' è ben noto il mio folle amore x i cavalli arabi...cmq se guardi nei vari post, ci sn le razze cn le loro caratteristice principale...
e se guardi bene bene...ti accorgerai che nn sn l'unica che la pensa così sugli arabi! image
 
Top
-ocean-
view post Posted on 12/10/2006, 18:50




Già Greta, infatti ci sto pure io con te!!! Facciamo il cavalli-arabi fun club? :P :D
 
Top
†GinkA†
view post Posted on 12/10/2006, 22:28




gli angloarabi sono un'ottima razza sotto certi punti di vista: essendo un'incrocio fra l'inglese e l'arabo possiedono di entrambe le razze le qualità da ippodromo e l'eleganza slanciata da vero campione, ma davvero con un pessimo carattere.
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 13/10/2006, 10:41




gli anglo arabi sn tranquilli in genere...poi dipende de soggetto a soggetto, come del resto x ogni razza...dipende quindi da quanto hanno ereditato dall'Arabo...
forse intendi i purosangue Arabi...famosi (oltre che un milione di caratteristiche stupende) x il loro carattere vivace...merito del loro sangue....
 
Top
†GinkA†
view post Posted on 13/10/2006, 17:00




mio nonno è un appassionato, (ha un inglese e due angloarabi) sui suoi libri che talvolta sfoglio è scritto che solitamente l'incrocio fra un arabo e un'inglese ha un carattere molto vivace.
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 13/10/2006, 17:31




certo...ma dipenda da quanto prende dall'arabo..cmq si, vivace ma nn significa pessimo...x un intenditore è molto meglio avere un cavallo vivace da uno mezzo morente che ti lascia a piedi.......................
 
Top
†GinkA†
view post Posted on 13/10/2006, 18:42




che ti devo dire! il tizio che pulisce le stalle (un idiota) per farmi stare buona mi ha messa sul cavallo e questo ha cominciato a scalciare selvaggiamente e io sono caduta
 
Top
-ocean-
view post Posted on 13/10/2006, 21:56




allora il tizio è proprio un idiota..
 
Top
8 replies since 10/10/2006, 15:01   276 views
  Share