Ciao a tutti!! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Aleti
view post Posted on 21/5/2007, 16:26




Ciao a tutti!
Ma che meraviglioso forum... non posso non presentarmi.... ^_^
Allora, io mi chiamo Alessandra, abito a Padova e studio all'università.
Adoro gli animali... in particolar modo il mio amore che vedete nell'avatar, la mia gatta, e il mio zoo di piccoli animali.
Pratico equitazione da quando avevo 7 anni, ma per vari motivi ho sempre smesso.
Ho cominciato facendo delle fantastiche passeggiate nei boschi di montagna (a quel tempo non si usava ancora il cup, e la prima volta che ho fatto il galoppo ero in mezzo ad un bosco, pensate...!!)
e da lì mi son ammalata di equitazionite.
Vivo per i cavalli... non posso pensare ad una vita senza di loro. Se non vado a cavallo per un pò di tempo, poi ogni volta che ne vedo uno mi metto a piangere perchè amo tutto quello che un cavallo fa... piango perchè la loro bellezza è veramente da mozzare il fiato.... ogni cavallo ha una nobiltà nei movimenti che è assoluta. Rappresentano la perfezione.
Mi piacerebbe tanto comprarmene uno, ma purtroppo non ho abbstanza soldi per poterlo mantenere. Quindi sono costretta a prendere continue lezioni in un maneggio... qualche settimana fa mi sono innamorata di una stupenda cavalla... un grigio.. non mi divertivo così tanto da quando ero piccola!!! Poi però l'hanno comprata e quindi mi son ritrovata ancora una volta coi poveri cavalli vecchiotti della scuola...
Un mio problema, che mi son sempre trascinata dietro da quando monto nei maneggi, è che spesso mi assale la paura di cadere. E si che son caduta già un bel pò di volte.... non so proprio che farci. vado a periodi...
Oops... mi son resa conto di aver scritto troppo. Scusate.... :wacko:
Ciao a tuttiiiiii!!!! :lol:
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 21/5/2007, 18:30




ciao! benvenutissima!