Ciao a tutti!! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Aleti
view post Posted on 21/5/2007, 16:26




Ciao a tutti!
Ma che meraviglioso forum... non posso non presentarmi.... ^_^
Allora, io mi chiamo Alessandra, abito a Padova e studio all'università.
Adoro gli animali... in particolar modo il mio amore che vedete nell'avatar, la mia gatta, e il mio zoo di piccoli animali.
Pratico equitazione da quando avevo 7 anni, ma per vari motivi ho sempre smesso.
Ho cominciato facendo delle fantastiche passeggiate nei boschi di montagna (a quel tempo non si usava ancora il cup, e la prima volta che ho fatto il galoppo ero in mezzo ad un bosco, pensate...!!)
e da lì mi son ammalata di equitazionite.
Vivo per i cavalli... non posso pensare ad una vita senza di loro. Se non vado a cavallo per un pò di tempo, poi ogni volta che ne vedo uno mi metto a piangere perchè amo tutto quello che un cavallo fa... piango perchè la loro bellezza è veramente da mozzare il fiato.... ogni cavallo ha una nobiltà nei movimenti che è assoluta. Rappresentano la perfezione.
Mi piacerebbe tanto comprarmene uno, ma purtroppo non ho abbstanza soldi per poterlo mantenere. Quindi sono costretta a prendere continue lezioni in un maneggio... qualche settimana fa mi sono innamorata di una stupenda cavalla... un grigio.. non mi divertivo così tanto da quando ero piccola!!! Poi però l'hanno comprata e quindi mi son ritrovata ancora una volta coi poveri cavalli vecchiotti della scuola...
Un mio problema, che mi son sempre trascinata dietro da quando monto nei maneggi, è che spesso mi assale la paura di cadere. E si che son caduta già un bel pò di volte.... non so proprio che farci. vado a periodi...
Oops... mi son resa conto di aver scritto troppo. Scusate.... :wacko:
Ciao a tuttiiiiii!!!! :lol:
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 21/5/2007, 18:30




ciao! benvenutissima!
beh nn posso concordare...soltanto una piccola correzione d aparte mia....io queste sensazioni le provo soltanto quando vedo un arabo..nn posso farci nulla sono una malata di arabite cronica!!!
e un'altra cosa..nn si può praticare equitazione con paura di cadere dai! forse è x' ti tocca cambiare spesso cavallo e allora nn sai mai cosa aspettarti, ma credimi, io ho veramente imparato a montare (ma seriamente) solo da quando mi hanno messo in condizioni di effettivo pericolo..da quel momento nn ho + paura di cadere....credo sia questo il trucco x definirsi un buon cavaliere (mai perfetto..la perfezione nn esiste..c'è sempre qualcosa da imparare...ma vedrai, quando ti accorgerai che nn hai + paura di niente..allora si che sarà stupendo!!!
oops anche io mi sn dilungata!! :P cmq benvenutissima!!
 
Top
Aleti
view post Posted on 22/5/2007, 12:24




ah.. si,si,si... lo so bene! con certi cavalli non mai avuto paura.. ma anche se non avevo paura non significava che non ci fossero pericoli. E' che con certi cavalli non ti puoi neanche godere la cavalcata, se hanno paura della propria ombra (e non per modo di dire..).
Mi è capitato di cadere varie volte, e la maggior parte era con i cavalli di cui più fidavo. Ma non ho avuto paura.. anzi, mi son messa a ridere...
Se c'è la fiducia, c'è tutto. :rolleyes:
Bellissimi gli arabi.. sei tu l'amministratore del forum? è pieno di arabi da queste parti...eheheheh. Assolutamente stupendi. ;)
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 22/5/2007, 15:35




hehe si si in persona!
beh hai ragione....ne so qualcosa, il mio cucciolo è un fifonee!!
 
Top
€l€n@
view post Posted on 22/5/2007, 16:47




benvenutixima Ale!io mi chiamo elena^^
 
Top
4 replies since 21/5/2007, 16:26   125 views
  Share