la mia alice...

« Older   Newer »
  Share  
Saya90
view post Posted on 5/6/2007, 18:57




E' da parecchio che è con me prima stava in mezzo agli altri cavalli ma poi all'improvviso ha incominciato a farsi pestare senza reagire! così l'abbiamo divisa...è una cavalla alquanto solitaria se tutto il gruppo è in un posto lei se ne sta in disparte e mi fa 1 po pena!T.T così ora l'abbiamo messa a far compagnia a una cavalla cieca!
Alice è un argentina e ormai ha 23 anni ma dovresta vedere come va!!!! e fa ancora di quelle sgroppate!...mamma mia!!
va daccordissimo col mio gatto tanto che lui gli sale in groppa e ci si struscia sopra!!! vi metto qualche foto!
image image
image

Attached Image: alice_e_stinchi4.jpg

alice_e_stinchi4.jpg

 
Top
Saya90
view post Posted on 5/6/2007, 19:19




ah sapete è dolcissima ha avuto 1 passato orribile! la prima volta che l'ho montata non potevo muovere 1 braccio che aveva pura che la pestavo perchè ilprimo padrone che ha avuto l'ha trattata da skifo! è arrivat qui in italia dall'america con 1 stallone bianco e il suo puledro...tutti e due morti perchè sono arrivati nelle mani di un uomo che li teneva in stalla con tutte le finestre sbarrate e il fieno polverosissimo!
lei ogni tanto ha dei colpi di tosse ma almeno è salvae le voglio un mondo di bene!!!
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 6/6/2007, 20:15




che tristezza....certe persone non hanno un minimo di ragione....ma che bella col gatto addosso!!!!
 
Top
Saya90
view post Posted on 6/6/2007, 20:17




Vero!! ma sono felice xkè finalmente anche li lo è!!
il gatto 1 volta stava per farsi le unghie sopra!!poveraccia!!
 
Top
3 replies since 5/6/2007, 18:57   141 views
  Share