quante volte andate a cavallo?
Poll choicesVotesStatistics
4/3 volte la settimana11 [39.29%]
2/1 volte la settimana8 [28.57%]
altro (specificare)5 [17.86%]
tutti i giorni3 [10.71%]
1 volta al mese1 [3.57%]
5/6 volte la settimana0 [0.00%]
2 volte al mese0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

quante volte andate a cavallo?

« Older   Newer »
  Share  
-ocean-
view post Posted on 20/6/2006, 21:39




Allora ragazzi quanto tempo dedicate alla vostra passione?? rispondeteeeee
 
Top
Bechks86
view post Posted on 21/6/2006, 10:34




ciaooooooooooooooooooooooooo io amo i cavalli xke sn bellissimi cmq io nn ci vado molto spesso cmq mia zia a partecipato ad alcune corse di cavalli ed era sempre arrivata prima
 
Top
(þlack•¥•girl)
view post Posted on 21/6/2006, 15:44




io ci sono andata un anno e ci andavo circa una volta a settimana, però sto pensando di ricominciare, per adesso non ci vado proprio purtroppo...
benvenuta bechks!!
 
Top
kikkokukko
view post Posted on 21/6/2006, 16:24




Ciao! Io ho votato tre quattro volte,in realtà fino a adesso ci sono andata due volte a settimana ma visto che quest'estate non vado in vacanza sicuramente tre o quattro volte ci andrò! anche se il mio sogno sarebbe andarci tutti i giorni,un cavallo mio per adesso non mi interessa,cioè sarebbe magnifico ma non me la sento,troppo inesperta ancora,però mi piace passare tempo con i cavalli montare per più di un ora e fare la vita di scuderia, quindi ci vorrei andare tutti i giorni!!! :lol: (Purtroppo mia mamma non mi può sempre accompagnare quindi mi limeterò a quattro volte alla settimana <_< )

e tu ocean? (....c'è scritto specificare.....e io sono una grande impicciona :lol: )
 
Top
-ocean-
view post Posted on 21/6/2006, 17:31




io sono andata a cavallo per 5 anni e all'inizio ci andavo una volta la settimana, poi invece ho aumentato sempre di più, tanto che l'estate scorsa che avevo un cavallo in fida, stavo tutti i giorni al maneggio e tornavo a casa solo per dormire...è stato veramente stupendo dedicarmi completamente ai cavalli, ma alla fine dell'estate ero veramente sfinita, proprio stremata perchè io oltre ad andare a cavallo e ad occuparmi del mio cavallo mi prendevo cura di molti altri cavalli nel maneggio, poi aiutavo gli istruttori e insegnavo un po ai bambini. Poi facevo lunghe passeggiate sotto il sole e mi stancavo veramente molto, però è stato molto istruttivo x me e mi ha aiutata a capire molte cose, poi io facevo anche gare di endurance, e dovevo allenarmi continuamente...ora invece ho smesso di andare a cavallo, non ci vado da 10 mesi circa, ma credo che ricomincerò perchè la passione che ho è immensa!!
 
Top
kikkokukko
view post Posted on 21/6/2006, 17:38




Bello! anche me piacerebbe un sacco magari tra qualche anno farò anch'io così!!!
Comunque ti posso capire sono stata dieci mesi ferma per far felice mia mamma e ci andavo solo da due mesi,poi a un certo punto non c'e l'ho fatta più e mia mamma si è rassegnata visto che in dieci mesi non mi è passata quella che per lei era un fissazione!
Tornaci veramente non so le tue situazioni per cui hai rinunciato ma se va tutto bene mi sento di dirtelo trornaci! perchè a sentire queste astinenze mi sento male!!! (no scherzo fai quello che devi fare ovviamente ;) )
 
Top
Bechks86
view post Posted on 22/6/2006, 08:39




sono 1 maskioooooooo
 
Top
cerbiattina94
view post Posted on 28/6/2006, 19:44




io ho messo altro cioè ke nn posso andarci ma penso che quest'estate andrò ad un villaggio dove c'è il maneggio e li ci andro tutti i giorni ke bellllllllllllloooooooooooo

nnnnn vedo l'oraaaaaaaa
 
Top
ludacris 89
view post Posted on 1/7/2006, 12:34




io a cavallo ci vado 3/4 volte a settimana
 
Top
Soraia!
view post Posted on 14/7/2006, 10:17




Io ho messo 1/2 volte anche se in realtà qualche settimana faccio anke 3 lezioni alle volte... dipende se i miie egnitori mi possono portare su ( siccome ci vuole più di 15 minuti per raggiungere il mio maneggio.).
 
Top
*Gemma*
view post Posted on 16/7/2006, 09:47




io monto 3 4 volte la settimana poi dipende dal tempo e cosi via
 
Top
-ocean-
view post Posted on 16/7/2006, 18:25




ma monti tutte e due le cavalle *Gemma*?
 
Top
La_Misha
view post Posted on 7/8/2006, 18:00




:( :( :( ma solo io nn vado a cavallo??..... che tristezza...che mondo crudele questo...
 
Top
*Galadriel*
view post Posted on 18/8/2006, 19:50




ora vado tt i giorni!
 
Top
-ocean-
view post Posted on 19/8/2006, 00:04




wow anche io l'estate scorsa!
 
Top
28 replies since 20/6/2006, 21:39   1027 views
  Share